Home
Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Le mie avventure nell'altra vita
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Le mie avventure nell'altra vita 
 
Questo libro straordinario è stato scritto nel 1896 da un medium italiano, A. Farnese, a Londra, sotto dettatura di un abitante del mondo spirituale, Franchezzo. E' rimasto inedito, per ragioni sconosciute, fino a qualche anno fa, quando è stato ritrovato il manoscritto negli Stati Uniti. La sua pubblicazione è un avvenimento importante per tutti i ricercatori spirituali dei nostri tempi.

http://digilander.libero.it/laveravita/franchezzo/franchezzo00.html


 Il mondo dello spirito, comunque, è immensamente vasto. L'autore ne è consapevole e ci mette in guardia anche nei confronti di coloro che tendono a spacciare le proprie esperienze spirituali come la visione assoluta di quella dimensione. E' un libro onesto, quindi, e leggendolo sentiamo che contiene delle verità profonde, che soddisfano sia il nostro cuore che il nostro intelletto. Ed è sicuramente un libro che ci fa riflettere. Credo che dopo averlo letto, rifletteremo molto attentamente prima di compiere una qualunque azione dubbia, perché saremo molto più consapevoli delle sue conseguenze, per gli altri e per noi stessi.

A. Ciacciarelli


 



 
Elena - ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno


 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario