Home
Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Chi sono
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Chi sono 
 
Per prima cosa dò un benvenuto a chi si avventura in questo spazio aperto
per creare una sintesi della mia vita.
Un lungo processo di crescita e di evoluzione di coscienza tra gli eventi della vita, positivi e negativi.
Nella scoperta continua di una traccia sempre presente e indelebile.
Qualcuno ha detto che dovevo essere una madre spirituale, sono una madre formale,
di una figlia, anche lei nel suo cammino di crescita.
Ho passato ogni tappa della vita con la serenità e una forza che non è solo di questo mondo.
Cadere e rialzarsi, procedere, conoscere, applicare, di nuovo cercare, per arrivare "in totalità" all'Unità.
Sempre aiutata dal mio intuito. dalla vicinanza di persone giuste al momento giusto.
Un procedere a volte lento, a volte rapido ed ora condivido con altri
la sintonia cosmica in ogni aspetto della vita.
Ringrazio ogni amica, ogni guida, chiunque abbia aperto delle porte di accesso!
Un saluto luminoso Elena


Il mio cammino spirituale continua. La Spiritualità e la mia vita quotidiana, non sono due cose separate.
Il metafisico incontra il quotidiano. per questo ho creato uno stage: Spiritualità nel quotidiano     

Mai come in questo momento è necessario ritrovare la nostra parte sacra, essere allineati mente-anima, essere esatti.
Il pianeta necessita un cambiamento. Noi dobbiamo cambiare! Il tempo stringe, l'accelerazione è forte!


     Spiritualità nel quotidiano
 
Sono una donna attenta all'aspetto culturale del femminile,
ai valori di genere e alla differenza intrinseca ai due poli yin e yang.
Laureata in sociologia, ho tantissime esperienze nel campo della ricerca interiore.



 cattura


La data di nascita è il primo momento orario della vita.
Sono cancro: segno dominato dal Pianeta Luna ed anche l'equilibrio delle forze materiali e spirituali della vita
 Sono un destino sei per la Numerologia.
Le qualità potenziali mi sono date dalla Stella Pentalogica che rappresenta l'Uomo nella sua totalità.
Per l'Astrologia arcaica la mia stella ha questi pianeti: Energia Spirituale o Sole Celeste, Urano, Saturno, il Sole terrestre, Venere.
Ognuno di noi nasce con la possibilità di vivere in sintonia con l'Armonia Cosmica. La gioia perfetta deriva dalla realizzazione dei propri talenti dal piano materiale fino al piano spirituale.

 



 
Elena - ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno


 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario