Home
Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Vivere e sopravvivere
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Vivere e sopravvivere 
 
Vivo quando ho raggiunto uno stato di completezza. Stato di completezza che è la base di ogni benessere.
Mi sono definita una piccola astronave, in un viaggio spazio temporale in questa incarnazione.

Nel momento che i miei confini di spazio e tempo diventano fluidi ritrovo la memoria della mia natura illimitata, temporaneamente limitata dal mio attuale corpo di donna e dalla mia personalità di singolo individuo.
La qualità della vita contribuisce a raggiungere quello spazio chiamato benessere totale ed è quel luogo, in realtà senza spazio e tempo, dove ogni disagio, sofferenza, limitazione non ha possibilità di esistere, luogo lontano dal male e dalla morte, ma alimentato da piani più alti e sottili. Ho così la possibilità di un’esistenza a un livello energetico e spirituale più esatto e più alto. Il corpo diventa allora il tempio del mio essere e della mia vera essenza. Come riferiscono i veda: ” aver cura del corpo serve a sostenere quel particolare stato dell’essere noto come illuminazione”.
Più il mio corpo è condensato, diversa è la mia percezione sensoriale, la mia Coscienza e cambia il mio rapporto con l’ambiente e l’Universo. Nel momento che sono completamente immersa in una società materialista, ricercando la riuscita e la ricchezza materiale, mi allontano e non tengo conto del mio essere interiore. Sono alla ricerca di una felicità esteriore e mi trovo nel flusso dell’insoddisfazione generale. Il mio corpo ha paura e solo quando riesco a staccarmi dal mio corpo condensato e a elevarmi, la paura scompare. La coscienza superiore si riflette solo in un lago tranquillo e cercare di raggiungere la serenità è il mezzo per essere in contatto con i piani più elevati. Scelgo in ogni istante della mia vita di vivere e non di sopravvivere.




10489680_1447324315525625_4991627221883832479_n

 



 
Elena - ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Vivere E Sopravvivere 
 
ti ringrazio per questo bellissimo messaggio, mi ha risuonato immensamente e mi ha dato una sensazione di forte connessione con il Superiore. Grazie
 



 
Sara - ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno


 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario