Home
Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Il giuramento
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Il giuramento 
 
Ho una missione da compiere e mi sono stati dati dei talenti per compiere il mio programma.

E prima di scendere in Terra, sul piano degli angeli, ho giurato di vivere una vita conforme al mio giuramento.
La realtà della vita a volte mi ha tenuta lontana o impedito l'espressione dei miei talenti o meglio, io ho permesso certe situazioni, non vivendo in uno stato di coscienza e di collegamento con il Superiore.

In queste situazioni si resta agganciati al talento, diventa un peso, uno svantaggio e nell'equilibrio energetico dell'universo è detto:"daremo a chi non ha e ritireremo a chi ha", cioè sarà tolto a chi non avrà fatto fruttare il suo talento.
Alla fine della vita possiamo avere l'immenso dispiacere di scoprire di non aver fatto, di aver speso e di non aver ritenuto nulla. Cosa resta di me alla mia partenza? Sono soddisfatta? Ho quintessenziato la mia vita, in una sequenza coscienza-energia? Sto utilizzando tutte le mie possibilità? o sono radicata nell'idea della mancanza....mi manca questo....il giorno che  avrò, lo faccio! Non faccio questo, perché non ho quello! Non faccio niente perché non so da dove incominciare!
 Cosa manca per portare a  termine il mio programma?


10897935_691383977649754_2017718876700750948_n

 



 
Elena - ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno


 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario